Lampade personalizzate

Dopo parecchio tempo a La Vecchia Soffitta prendono forma nuove idee, non abbandonando le vecchie ma solo evolvendosi insieme al mercato ed alle necessità dei nostri clienti sempre più innovativi e sempre più alla ricerca dell’unicità insieme alla massima personalizzazione.
Così, hanno preso forma le nostre lampade, un pannello in plexiglass, una base in legno e la possibilità dell’assoluta personalizzazione delle immagini, delle frasi ed anche nella scelta delle luci (tra rosso, bianco, verde, blu, giallo e fucsia o multicolore con tre colori diversi a scelta) e del colore della base.
Vedete una immagine su Google e la vorreste li al vostro fianco ad illuminarvi la notte? Vorreste regalare ad una bimba una lampada notturna col suo personaggio dei cartoni, delle favole, preferito? Amate pazzamente uno scrittore e vorreste svegliarvi al mattino e leggere una delle sue citazioni che più vi danno la carica? Volete dire ogni giorno alla persona che vi sta accanto al cuore quanto la amate? Vorreste per sempre che la foto della vostra ecografia venga riportata su una lampada che riscaldi la vostra anima al pensiero di quei indimenticabili momenti?
Questo e molto altro potrete averlo con una delle nostre lampade, senza limiti alla fantasia.
Ecco alcune delle nostre lampade, contattateci tramite il modulo nella scheda contatti per informazioni, consigli sulle immagini da scegliere, e molto altro…

Mouse in a 60watt Bulb

Quante cose possono entrare in una lampadina da 60watt??? nella mia sono entrati tre topini… uno su una slitta in picchiata, uno in scivolata, un altro a zampe all’aria perdendo anche il cappello!!!
Tutto realizzato a mano in sculpey firm, illuminato con led, pulsante di accensione/spegnimento e vano batteria da 3v! Dipinto con acrilici. Pezzo unico.

mouse in a bulb

mouse in a bulb

Al buio, illuminato dal led

mouse in a bulb - night

Un funghetto spuntato dal nulla..

 

 

Ho trovato un nuovo amico nel mio giardino 😀 scommetto che arriva dritto da un mondo fantastico.. dove fate e folletti gironzolano allegri.. magari è stato anche riparo notturno di qualcuno di loro…

funghetto

disponibile alla coltivaz.. ehm… alla vendita  su commissione 😀
Realizzato in argilla e dipinto a mano.. 

Mouse in stile country painting

Tutto iniziò da un mouse nero lucido, dopo diversi sguardi indagatori  😈 mi sono decisa a smontarlo in taaaanti piccoli pezzi. Ho dato un paio di mani di acrilico nero come base ed ho disegnato totalmente a mano i motivi in stile country painting. Al termine di questa operazione ho dato un paio di mani di vernice protettiva in modo da poter rendere il mouse utilizzabile senza rischiare di perderne i colori. Ecco le foto:

 

mousemousemouseE’ possibile richiedere la decorazione con qualsiasi soggetto e per
qualunque tipo di supporto (plastica, legno, etc..)