Collana stella a sei punte

Quella che vi mostro oggi è, credo, una delle mie creazioni che più mi piace, sia dal punto di vista della tecnica che dello stile. Si tratta di un ciondolo a forma di stella a sei punte con due diverse trame sulla superficie che la rendono davvero un oggetto bello e di stile. La superficie è color oro mentre il retro è nero. Al centro è incastonata una mezza perla di vetro. Il cordino della collana è cavetto d’acciaio ricoperto, a due fili, le perle sono mezzi cristalli sfaccettati quelle nere mentre quelle dorate sono d’acciaio e glitterate. La chiusura a vite (va chiusa sul retro ovviamente) è dorata per richiamare il resto della collana.

Collana stellare

Ecco un ciondolo.. anzi ecco IL ciondolo.. uno dei miei preferiti!! Come sempre realizzato a mano, sono due stelle sovrapposte.. una nera ed una gialla, con uno swirl nero centrale e decorazioni nelle punte.
Corredata da collana in caucciù e spaziatori in argento tibetano. E’ possibile richiedere al posto del caucciù, cordino cerato oppure cavetto d’acciaio ricoperto di nylon nero.
E’ inoltre possibile richiedere anche altri colori per le due stelle… a voi la scelta!!!

stelle

Vostra per soli 15,00 euro!!
Si può richiedere anche come portachiavi, orecchini, etc…