Stich ..esperimento 626!

Uno dei miei film di animazione preferiti è senza dubbio Lilo e Stich, così, reduce dall’averlo rivisto per l’ennesima volta, mi sono presa il tempo per realizzarlo e poter godere così del suo sorriso contagioso che adoro! Eccolo, piccolino e bisognoso d’affetto 😉

Come sempre realizzato a mano, senza l’uso di stampi, in pasta polimerica, i dettagli sono rifiniti con acrilici.
Rispetto alla foto adesso ha anche gli occhi e i particolari delle “zampette” lucidi!

stich

Alice in Wonderland: Il Signor Bianconiglio

Alla Vecchia Soffitta è venuto a farci visita il carissimo Signor Bianconiglio!  😉

Realizzato completamente a mano in pasta polimerica, tutti i dettagli sono dipinti con colori acrilici e rifiniti con vernice lucida. L’orologio è realizzato in modo da rendere l’idea del vetro (purtroppo in foto non è visibile l’effetto!). Il pelo è in lana sintetica. Il tutto in appena 35mm di altezza, dalla base delle zampe alla punta delle orecchie!!! 😉
Per la realizzazione ho preso spunto da un’illustrazione di Bobby Chiu e  Kei Acedera.

binconiglio

bianconiglio

Contattatemi per informazioni.

Lilli e il Vagabondo

Adoro tutto ciò che è Disney così, quasi senza pensarci su più di tanto, sono nati loro, Lilli e il Vagabondo!!
Realizzati totalmente a mano in Sculpey e dipinti con colori acrilici, rifiniti con vernice protettiva.
Il piatto di spaghetti che ha fatto la storia di questo fantastico film di animazione è realizzato in pasta polimerica, dipinto a mano, compresi i dettagli della decorazione del piatto. Ho reinterpretato la scena in cui Biagio e Lilli mangiano uno spaghetto e che alla fine li fa baciare, muso su muso, ho così realizzato un luuungo spaghetto (in fil di ferro per non essere fragile, dipinto e rifinito con vernice protettiva) che forma un bel cuore, simbolo del loro amore.
Sia il piatto che lo spaghetto a forma di cuore sono rimovibili per evitare problemi nella spedizione o per permettere a chi non piacessero di metterli da parte.
Ideali per un regalo o come cake topper per una torta speciale!! Biagio il Vagabondo è alto ben 14 centimetri!!!

lilli e il vagabondo

Per informazioni e prezzi contattatemi tramite email  😉

 

Action Figure: Jagi

Quest’action figure mi ha impegnata parecchio, è stato un lavoro lungo (dato anche dall’utilizzo della gs che ha dei tempi di asciugatura piuttosto lunghi) ma il risultato devo dire che mi piace parecchio!! A questo link potrete trovare tutto il work in progress del progetto, passo dopo passo.
Riguardo alle tecniche usate per la realizzazione ne ho parlato al suddetto link, sottolineerò quindi che è stato un lavoro realizzato completamente a mano, senza stampi, sin nei minimi dettagli!
Ecco la foto di Jagi, sullo sfondo il suo nemico, Ken Shiro:

jagi jagger

E’ un pezzo UNICO!