Regalo per anniversario personalizzato

In sordina un nuovo lavoro ha preso forma, giorno dopo giorno. Si tratta di un progetto molto particolare, un regalo per anniversario personalizzato: ho ricevuto la richiesta di questa commissione, sono stati definiti i dettagli partendo da un disegno realizzato dal committente stesso e così, da un foglio di carta ed uno schizzo, è nato tutto quello che potrete vedere in queste foto.
Il tutto è alto circa 30cm, la base è realizzata totalmente a mano in legno, al suo interno ha dei led che vengono azionati da un interruttore on/off che ho posto sul lato corto e che illuminano la scritta EVER intagliata nel legno su entrambi i lati. Al lato opposto ho realizzato uno sportellino estraibile da dove è possibile accedere al vano batterie per poterle sostituire una volta terminate.
Il numero 4 (che insieme alla scritta indica il ben più noto “for ever”) ed il cuore sono tagliati a mano su legno. Il ragazzo e la ragazza, nella romantica posa del bacio, sono anch’essi modellati e dipinti completamente a mano senza l’uso di stampi.
E’ stato un lavoro lungo, molto dettagliato e difficile per via dell’accavallarsi dei pezzi, ma la soddisfazione è arrivata grazie alla felicità del committente di vedere la sua idea realizzata proprio come l’aveva pensata.
Ecco a voi le foto…
regalo anniversario personalizzato
regalo personalizzato
personalizzazione regalo
E qui è possibile vedere (per quanto sia possibile da fotografare…) l’effetto dei led interni attivabili tramite interruttore, al buio.
matrimonio personalizzato
Per informazioni e per poter avere il vostro oggetto personalizzato non esitate a contattarmi!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*