Menu

Biografia

Ciao a chiunque si stia avventurando tra queste pagine… questo sito/blog nasce da uno sfratto.. ebbene si.. lo sfratto da splinder che, ahimè, a breve (gennaio 2012) chiuderà i battenti!!! Ed allora in preda all’estrema necessità di trovare una nuova casa alla mia Vecchia Soffitta, eccomi qui…
Come per tutti i primi post che si rispettino vi parlo un pò di me.. mi chiamo Mary, classe ’81, amo creare di tutto un pò soprattutto con le paste modellabili quali Fimo, Cernit, Prosculpt, argilla, etc.. ho le mani in pasta dal lontano 2008 e, passo dopo passo, sono arrivata qui, migliorando e tentando di affinare sempre di più le mie tecniche. Tutto quel che troverete qui è creato solo dalle mie dieci dita, senza l’uso di stampi, motivo per cui sono tutte creazioni uniche che, anche se riprodotte per più acquirenti saranno sempre un pò diverse tra loro!!! Questo è quel che amo dell’handmade.. non esiste un soggetto uguale ad un altro e, spesso, mentre lavoro a qualcosa viene fuori dell’altro… la pasta in sè a volte decide da sola cosa vuol diventare e così a me non resta che assecondarla…
Qui alla Vecchia Soffitta non faccio tutto da sola.. ci sono tanti piccoli amici che mi danno una mano, appena intravedono una piccola pallina di pasta mi sussurrano all’orecchio quel che da quella pallina vuol venir fuori.. spesso nascono folletti, elfi e creaturine magiche.. sono i miei portafortuna e spero possano diventare anche i vostri. 

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.. anche solo per un saluto!!! Per farlo vi basterà cliccare sull’immagine della busta nella parte sinistra di questa pagina o sulla scheda “contatti” oppure ancora cliccando QUI

Tutte le realizzazioni che vedrete tra queste pagine arrivano da un piccolo laboratorio dove amo lavorare immersa nella fantasia delle mie idee… beh… l’ordine che vedete è del tutto momentaneo perchè ogni volta che mi siedo e metto le “mani in pasta” iniziano a saltar fuori gnomi e folletti giocherelloni che mettono in disordine colori, pennelli, carte, appunti, matite, etc… eh si!! Tutta colpa loro!!! Ma come chiedergli di smettere?? E’ così divertente vederli allegri e gioiosi!!! ;-)
Nella parte alta (fuori dal campo visivo) c’è un soppalchino pieno zeppo di materiale utile alle mie creazioni.. un pò di tutto insomma, dalle paste modellabili ai fili, led, batterie, etc… è un pò come “la borsa di Mary Poppins” dato che da li vien fuori di tutto sempre utile allo scopo del momento!!! :P

lab

Ecco, adesso avete un’idea del posto da cui arriva tutto questo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*